Beyoncé incinta rinuncia al Coachella

Beyoncé incinta cancella la partecipazione al Coachella

I medici hanno consigliato alla cantante di concedersi un po’ di riposo e esibirsi di meno

Conservazione cordone ombelicale - GuidaDi: Redazione

Beyoncé incinta continua a fare notizia. L’artista ha annunciato che non parteciperà al Coachella Valley Music & Arts Festival, il famoso festival californiano che ti tiene ogni fine aprile. Una decisione sofferta ma necessaria, presa per proteggere i gemelli in arrivo. I medici hanno infatti consigliato alla cantante di diminuire le esibizioni e di concedersi più attenzione e riposo.

Il riposo è importante in qualsiasi gravidanza. Diventa però imperativo quando la futura mamma ha 35 anni ed è alle prese con una gravidanza gemellare. Ecco perché migliaia di fan dovranno rinunciare a vedere Beyoncé incinta al festival, almeno per quest’anno. La cantante aveva già dato la propria disponibilità all’evento, ma la preoccupazione per i gemelli in arrivo ha vinto. Gli organizzatori hanno dato l’annuncio sulla pagina Facebook dell’evento, confermando però la sua partecipazione nel 2018.

Beyoncé partecipa ogni anno al festival, sia come cantante che come spettatrice. La sua passione e allegria sono sempre state una certezza per chi assisteva al Coachella. Purtroppo la maternità l’ha costretta a rimandare le coroncine di fiori e le danze nel deserto californiano. Decisione più che comprensibile, se si pensa che a fine aprile la gravidanza sarà quasi arrivata al termine. Ecco quindi la ritirata, anche se solo temporanea.

I fan si perderanno Beyoncé incinta sul palco del Coachella. Con un po’ di pazienza potranno rivederla il prossimo anno, pronta ad esibirsi di fronte alla primogenita Blue Ivy e ai due nuovi arrivati. Dei quali speriamo conserverà le cellule staminali del cordone ombelicale, dando il buon esempio a tante altre mamme.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcola e digita il valore numerico *